Annuncio inserito da:   DOMUS Sicilia Immobiliare

vendita - villa a schiera - via volturno 7, Mascalucia (CT)

Zona: non indicata
Rif. 2
335.000€
  • 215  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 215 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: posto auto
    • Giardino: privato di 1000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

DOMUS SICILIA Immobiliare è lieta di presentare in vendita una prestigiosa villa a schiera angolare situata tra Mascalucia e Pedara, precisamente in Via Ombra. Questa posizione strategica è rinomata per l'ambiente tranquillo, signorile e panoramico, ideale per chi desidera coniugare la vicinanza ai servizi con la serenità di un contesto pedemontano, a breve distanza dalle pendici dell'Etna.

L'immobile, mantenuto in ottimo stato e libero su tre lati, si sviluppa su tre livelli, garantendo ampi spazi e massima funzionalità.

Piano Cantinato (Semi-interrato): Accessibile e versatile, ospita una grande cantina che si configura come una confortevole zona giorno con una caratteristica cucina in muratura, perfetta per momenti conviviali. Completano il piano un pratico ripostiglio.

Piano Terra: L'ingresso si apre su un'accogliente zona che comprende un soggiorno-cucina open space (o separabile a seconda della disposizione), un bagno e una comoda lavanderia.

Primo Piano: La zona notte è composta da un disimpegno che conduce a tre luminose camere da letto e un ulteriore bagno.
La villa è balconata su tre lati, offrendo una magnifica vista panoramica che abbraccia l'imponente Etna, regalando scorci suggestivi in ogni stagione. Riserva idrica da 20.000 l.

Al piano terra, è presente una dependance attrezzata con un tradizionale forno a pietra, ideale per serate all'aperto e cene con amici. È inoltre disponibile un ricovero coperto dedicato al parcheggio dell'auto.

Fiore all'occhiello della proprietà è il curatissimo giardino di circa 1000 mq, un'oasi verde che assicura privacy e ampi spazi per il relax e il gioco, valorizzando al massimo la vivibilità esterna.

Questa villa rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano una residenza spaziosa, in un contesto elegante e con un'alta qualità della vita, immersi nel pregio paesaggistico della zona pedemontana catanese.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via volturno 7 , Mascalucia (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio 2
nome agenzia

DOMUS Sicilia Immobiliare

contatta l'utente

DOMUS Sicilia Immobiliare è un'agenzia immobiliare che si impegna a trovare la soluzione abitativa perfetta per te. Con anni di esperienza nel settore, garantiamo professionalità e affidabilità nel soddisfare le tue esigenze abitative.


Ci trovi qui:
via Milo 28, 00000 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere